Torna indietro
Siete appassionati di sport acquatici e state pianificando la vostra prossima avventura? Non cercate oltre. A Sabaudia potete praticare canottaggio e canoa, surf, windsurf e kitesurf, mentre alle isole di Ventotene e Santo Stefano e al Circeo potete fare immersioni e snorkeling. Ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di abilità.
Gli sport acquatici sono un ottimo modo per mantenervi attivi anche in vacanza e per godervi i grandi spazi aperti, ma vi offrono anche l'opportunità di esplorare le bellezze naturali da una prospettiva unica.
Immaginate di perlustrare le splendide calette nascoste, di sentire il vento tra i capelli mentre sfrecciate sulle acque, di immergervi nelle acque cristalline e scoprire la colorata vita marina, provando allo stesso tempo una scarica di adrenalina. Tutto questo qui è possibile. E per chi ama semplicemente fare il bagno e i tuffi, tutte le nostre località di mare sono in grado di regalare tante emozioni.
Quindi che aspettate? Mettete in valigia la muta e il costume da bagno, prendete la crema solare e preparatevi a vivere delle esperienze acquatiche uniche. Da noi si creano ricordi indimenticabili.
Continua ad esplorare
Se venite ad Aprilia, andate a visitare la Chiesa di San Michele Arcangelo. È stata costruita nel 1937 dal team di architetti e ingegneri noto come 2PST; lo stesso che si è occupato del piano regolatore originale della città.
Scopri di piùLa tradizione dei babbalucchi, durata fino al 1949, è stata un'esperienza drammatica e toccante per i maentini.
Scopri di più